Lunedì 14 Gennaio a Reggio Emilia, Congresso regionale CulTurMedia Legacoop

Si svolgerà lunedì 14 gennaio 2019 a Reggio Emilia dalle ore 9.30, presso il Tecnopolo (P.le Europa 1), l’Assemblea Congressuale dell’Emilia-Romagna di CulTurMedia che riunisce le cooperative culturali, del turismo, dei media aderenti a LegacoopSono oltre 200 le cooperative associate in regione, con un fatturato globale di circa 200 mln di euro, 20.000 soci e 3.500 occupati.

Interverranno, tra gli altri, il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, l’assessore regionale alla cultura e alla legalità, Massimo Mezzetti, il presidente di Legacoop Emilia Romagna, Giovanni Monti, il presidente di Legacoop Emilia Ovest, Andrea Volta, il presidente nazionale CulTurMedia, Roberto Calari.

Tra gli interventi, quelli di Roberto Righetti, direttore operativo di Ervet, ente Regionale che ha curato la ricerca sull’Economia Arancione dalla quale emergono importanti indicazioni per le linee di intervento della Regione e dei privati per i prossimi anni nell’ambito della cultura, delle ICC e del Turismo; di Stefano Scavo, presidente di SCS Consulting, con cui CulTurMedia ha in atto una proficua convenzione; di Edwin Ferrari, Presidente di TRmedia , il grande network televisivo, radio e web della cooperazione in Emilia Romagna; Nicola Serra, direttore di Palomar, importante realtà dell’industria italiana del settore impegnata in un significativo investimento in regione.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa.