La cooperazione c'è - Assemblea delle Delegate e dei Delegati Legacoop Emilia-Romagna

Scarica i materiali dell’Assemblea delle Delegate e dei Delegati Legacoop Emilia-Romagna – La Cooperazione c’è!

Il 29 gennaio si è svolta l’Assemblea delle Delegate e Delegati Legacoop Emilia-Romagna. Numerose sono state le tematiche affrontate – grazie agli interventi di presidenti territoriali e settoriali e grazie al contributo delle cooperative – come sostenibilità, parità di genere, logistica, consumo, agroalimentare, grande distribuzione, cooperative sociali, cooperative di abitanti, innovazione, lavoro, economia circolare ed Europa.

Nel corso dell’assemblea sono intervenuti il presidente del Parlamento Europeo David Sassoli, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il presidente di Legacoop Nazionale Mauro Lusetti e Stefania Tomassini, Head of Economic Analysis and Forecasting di Prometeia.

Di seguito, nei link indicati, trovate tutti gli interventi dell’Assemblea e la relazione del presidente di Legacoop Emilia-Romagna Giovanni Monti.

Guarda tutti gli interventi dell’assemblea –> tinyurl.com/59xnwawf

Scarica la relazione di Giovanni Monti, presidente Legacoop Emilia-Romagna –> tinyurl.com/2eufxfym

Scarica le slide di Prometeia sugli scenari economici e posizionamento delle imprese cooperative –> tinyurl.com/e4pck4g4