Progetto Turchia

È partito dal mese di febbraio 2012 il progetto Promozione della filiera delle costruzioni in Turchia, approvato dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del programma promozionale regionale per l’internazionalizzazione (Misura 5.1. del P.T.A.T.P.I. 2003-2005). Attraverso questo progetto Legacoop Emilia-Romagna, in qualità di soggetto promotore e in rappresentanza di tutte le cooperative regionali associate, e ICIE Istituto Cooperativo per l’Innovazione, in qualità di soggetto attuatore, intendono favorire le imprese che operano all’interno della filiera cooperativa delle costruzioni e delle infrastrutture (industria, costruzioni, produzione materiali e progettazione).

Il progetto prevede un programma di attività volte a costruire:
• opportunità di business e di acquisizione di commesse / contratti in partnership;
• una rete di contatti e collaborazioni per favorire il coinvolgimento delle imprese in progetti innovativi di ampie dimensioni.

La Regione, attraverso l’Assessorato Attività Produttive, co-finanzia il progetto e ne garantirà il supporto istituzionale con i partner turchi.

www.turkey-project.icie.it

Per informazioni sul progetto:
Roberta Trovarelli
Responsabile Internazionalizzazione e Progetti Internazionali

Sorry, no posts matched your criteria.
Bando Foncooper

foncooper

Documenti Legacoop Emilia-Romagna
Foto, video e documenti congressuali