Video e interventi 12° Congresso Legacoop Emilia-Romagna

Relazione di Giovanni Monti, Presidente Legacoop Emilia-Romagna

Trasporti, infrastrutture e logistica per la ripresa economica, Prof. Ing. Ennio Cascetta

Slide

World Café

Vivere, Che rischio – Trailer docufilm su Cesare Maltoni

Cesare Maltoni è stato un medico italiano, oncologo di fama mondiale e uno dei pionieri della cancerogenesi ambientale e industriale. È stato direttore dell’Istituto di oncologia di Bologna (1964-1997), direttore del Centro bolognese per la prevenzione, la diagnosi dei tumori e la ricerca in oncologia (1966-1989),  direttore scientifico dell’Istituto Ramazzini e della Fondazione europea di oncologia e scienze ambientali “B. Ramazzini”.  Fondatore della cooperativa sociale Istituto Ramazzini che prosegue nel lavoro di ricerca e di prevenzione avviato dal professore.

Infografica attività Legacoop Emilia-Romagna

Tavola Rotonda – Sessione mattutina

Coordina: Luciano Pero, MIP – Politecnico di Milano

Con: Tiziano Treu, Presidente Cnel  Pierluigi Stefanini, Presidente Unipol – AsVIs  Vincenzo Colla, Vicesegretario generale CGIL